Chi Siamo

Addicted to Skateboarding (AtS) è un sito dedicato a chi come noi ha sviluppato una sana dipendenza dallo skateboard.

Fondato nei primi mesi del 2004, Addicted come usano chiamarlo i più intimi, venne ufficialmente lanciato l’estate stessa in occasione dell’annuale edizione di “Slam Trick” Skateboard Contest. Il website divenne nel giro di pochi mesi una voce importante nella narrazione della scena nazionale, dei suoi protagonisti ed i suoi principali eventi.

Primo in italia a dotarsi di una piattaforma ecommerce dedicata allo skateboarding (Novembre 2004) in 12 anni di ininterrotta attività, skateboard.it ha collezionato una lunga serie di primati nel settore:

Dal podcasting alla WebTV , contest series dedicate, interviste telefoniche, servizi precursosi dei moderni social network, e-magazine  e persino il primo torneo di Game Of Skate ad essersi tenuto in Italia

.. Insomma le abbiamo fatte un po’ di tutti i colori senza mai fermarci un minuto.

 

Oggi a distanza di quasi tre lustri, in uno scenario distante anni luce da quell’estate del 2004, continuiamo ad avere la stessa passione per lo skateboarding e le cose fatte bene al passo coi tempi.

La nostra sfida oggi, forti di un sito completamente rinnovato, è quella di offrirvi il miglior skateboard e-commerce Italiano.

Il primo non solo per ampiezza del catalogo, ma anche per usabilità, affidabilità ed ampiezza di informazione.

Tutto questo continuando ad offrirvi l’archivio storico sullo skateboarding in lingua italiana, più completo ed accessibile che il web possa offrire.

Perchè? perchè WE ARE ADDICTED TO SKATEBOARDING!

 

 


DATI AZIENDALI

Addicted to Skateboarding (www.skateboard.it) è un'attività di:

Whocares snc
Via Piave, 56
20815 Cogliate (MB)

Sede Operativa:
Corso del Popolo, 73 20831 Seregno (MB)

tel. 0362.185.54.54

P.IVA/CF: 04554660961