Ciao benvenuto su skateboard.it
 
Login
Password
Login automatico:
Registrati
Dimenticato la password?
Testo:
  Notizie Store
Ultimi utenti registrati: MonicaraIgh, TechnologyWork, ThomasMubre, Gaia.bubola, SejebevWesk,
5-0 alla ragioneria
Vedi l'intera di carcio the skater
Entra in MyGallery
Enjoi di nuovo in stock!
22-09-2015 - news
di Lo Store
stampa
Di prodotti nuovi nel magazzino ATS ne arrivano un sacco ogni settimana. A sto' giro è il turno di Enjoi Skateboards, company prodotta da Dwindle Distribution (Almost, Blind, Clichè, Zero).

Non vi faremo perdere del tempo, perchè sono così tante che già sarete belli incasinati nel decidere quale tavola gripparvi... ma per darvi una mano, abbiamo scelto le tavole più hot ed abbiamo realizzato questi quattro spotlight per orientarvi un po' all'interno dell'immenso catalogo Enjoi Skateboards.

Che dire quindi, enjoy your shopping.
Anzi, Enjoi. Con la i.





Questa ad esempio è l'Arcade Machine series, per tutti quelli che sanno cosa vuol dire sperperare tutti i propri risparmi in gettoni a Metal Slug o simili.



La serie You Are The Father invece, oltre a farci morire di ghignate, ha anche un'altra peculiartà: sono tutte tavole "scratch and sniff". Cosa vuol dire? Semplice: più le rovini, più profumano!



Se invece vi serve una tavola ad un prezzaccio da grippare in volata per tornare a chiudere quel trick che vi ha fatto dannare ieri, queste sono le Spectrum, e sono disponibili in ben quattro misure per assecondare tutti i vostri gusti di shape!


Last but not least, se proprio ogni volta che skateate un gap fate una carneficina di tavole, sarà anche il caso che vi proviate una tavola IMPACT.
Vale la pena di spendere due parole in più su questa tecnologia, perchè saranno sicuramente in molti i puristi a storcere il naso inutilmente.

Sono anni che Dwindle studia e sviluppa tavole da skateboard sfruttando il carbonio. In molti obietteranno che l'inserimento di un piccolo strato di carbonio all'interno di una normale tavola di legno, ne alteri il feeling che quest'ultima vi da skateando, rendendola molto più rigida. NULLA DI PIU' FALSO.

Il livello di sviluppo nell'integrazione fra carbonio ed acero canadese a cui sono arrivati in Dwindle, rende le tavole IMPACT delle tavole con una vita lunga circa il triplo di quelle normali ed un pop esagerato, ma senza alterarne il feeling durante le vostre session.
Ora sta a voi... che sia il momento di provarne una?

Notizia precedente: Addicted Eye: Calabria Demo Mission
Notizia succesiva: 3 Minuti con Daniel Vargas


- Jose Rojo Super Chavela Part
- Un Louie Barletta da Oscar!
- Aussie, Aussie, Aussie: il team Enjoi in Australia
- 15 anni di Enjoi.
- ENJOI OVERVERT premiere Italiane
- Addicted in pausa
- Palermo ha uno Skatepark
- Italian Skateboarding a Malmo
- Vans Wild Card Video contest
- Blast the Big One 2017
Testo: