Ciao benvenuto su skateboard.it
 
Login
Password
Login automatico:
Registrati
Dimenticato la password?
Testo:
  Notizie Store
Ultimi utenti registrati: 20170824yuanyuan, YreresWesk, DanilXnc, kovaliev.m-1967, Juliekew,
fs ollie doubleset
Vedi l'intera di morris91
Entra in MyGallery
Localized, si comincia dalla Toscana
19-10-2012 - news
di Luca Basilico
stampa
Nell'epoca delle immagini digitali, del blogging e dei social network siamo tutti visibili e connessi... potenzialmente. Sebbene lo sviluppo delle nuove tecnologie permetta a tutti di produrre e pubblicare agevolmente,  non esiste "una piazza" che raccolga e promuova i contenuti, le realtà e gli skater migliori a livello nazionale.

Localized Firenze


Tutto finisce nel calderone del web 2.0 e li si perde in un batter d'occhio. Immaginatevi di salire su una macchina del tempo e trasferirvi a 20 anni di distanza da oggi. Che ne sarà allora dei post, i commenti, i microblog, le foto ed i video sparsi oggi nel web? Come potremo lasciare un idea d'insieme della scena italiana del 2012? LOCALIZED è una nuova serie di contenuti che prenderà il via la prossima settimana ed avrà lo scopo di radunare e dare visibilità ad alcune delle migliori e più prolifiche realtà locali nostrane.

Feeling Free

Il primo contenuto di Localized sarà un Coming Up prodotto da Simone Sacchetti di Feeling Free Skateboarding: un bel blog (attivo da Gennaio 2012) che ritrae la scena di Firenze e dintorni con una buona dose di Video Clip  l'ultimo dei quali trovate qui sotto.



Protagonista del Coming Up che pubblicheremo la prossima settimana sarà Nicolò Galletti che si presenta ai lettori di Addicted  con una video part bella streettosa dove non mancano le bombe. L'appuntamento è per il prossimo Mercoledì.. nel mentre fatevi un giro su FEELING FREE e supportate.
Notizia precedente: Il Dew tour si aggiorna
Notizia succesiva: Shop Riot European Final


- Comin' Up Niccolò Galletti
- Chill Session
- ATV: Iuri Furdui - Coming Up
- Coming Up: Pietro Bontà
- Coming Up: Biagio Fiascaro
- Palermo ha uno Skatepark
- Italian Skateboarding a Malmo
- Vans Wild Card Video contest
- Blast the Big One 2017
- All the way down: Il video di Vans Italia
Testo: