Ciao benvenuto su skateboard.it
 
Login
Password
Login automatico:
Registrati
Dimenticato la password?
Testo:
  Notizie Store
Ultimi utenti registrati: yosusxbnft, Ilenia, QQorXRupuo, OFcbCGmstz, Enubrissurors,
Luca Doneddu - Best Trick Cis Ostia 2006
Vedi l'intera di SuiCiDaL_MaNiAc
Entra in MyGallery
Blast The Big One Video Report
12-07-2011 - news
di marco melkior
stampa
A circa due settimane dall'evento che si è tenuto alla skateplaza di Seregno eccovi servito il video report ufficiale filmato ed editato da Andrea Zolin per Blast! Distribution.



Oltre ai tre tricks premiati vedrete un altro bel po' di bombe andate giù dall'ormai celebre gap della Brianza, vedrete i tricks che hanno permesso a Fabio Montagner di essere premiato per la migliore Jam Session nel park per il secondo anno di fila e vedrete cosa è successo nella mini-bowl che ha ospitato il Moster Tricks For Money.

Se non vi ricordate chi ha vinto e chi ha fatto cosa vi rimando alla news a caldo del giorno dopo il contest, se invece siete anche interessati a ri-guardarvi dei trick da altri angoli, ecco un tentativo di Addicted Eye filmato dal sottoscritto e da Mattia Barni in modalità pubblico-che-filma senza nessuna aspettativa qualitativa.



E' da segnalare il fatto che il vincitore Davi Oliveira ha prima buttato giù il suo bs nolle heel con mani appoggiate e sguardo insoddisfatto, ma durante la chiusura della run l'ha richiuso perfetto meritandosi il primo posto ma di fatto facendo perdere il trick a chi stava provando a filmare.

Davi oliveira - Nollie Bs Heel - Photo Courtesy: Blast! Distribution
Notizia precedente: Omit Appareal
Notizia succesiva: Clichč in Israel


- Alessą Day - 4° edizione
- Bianca Chandon borderline
- Bevete Acqua.
- Dieta? un abbuffata di Skatepark
- Raybourn Flowing
Testo: