Ciao benvenuto su skateboard.it
 
Login
Password
Login automatico:
Registrati
Dimenticato la password?
Testo:
  Notizie Store
Ultimi utenti registrati: zpumisaa, imagefinanciMt, getyimagescomMt, Ronaldtymn, buttondissabledMt,
Il Galva Bs K-grind
Vedi l'intera di Gianpy
Entra in MyGallery
Sestri Levante Rules
30-08-2004 - news
di la redazione
stampa
Stretti al collo dal caldo e esaurita la voglia di lavorare intorno a ferragosto lo staff di Addicted to Skateboarding ha raggruppato un pò di amici per una gita al mare... La prima tappa del nostro Skate-pellegrinaggio ligure è stato lo skatepark di Sestri Levante.



Ero già stato allo skatepark all'inizio del 2004 a già allora la qualità e la quantità delle strutture mi avevano sbalordito. Oggi ad estate finita, dopo ulteriori lavori di costruzione, l'aggiunta di un complesso di micro rampe progettate da Andrea Cecchini il park è veramente il migliore ed il più completo che si possa skateare in italia.


La micro

Appena arrivati e pagato l'ingresso ( 5€ molto ben spesi) la situazione è imbarazzante.... Non sai da dove cominciare: vert street o mini ? OK per il vert è meglio riscaldarsi un pò prima, l'area street è imbarazzante per quante strutture ci sono, mi butto subito in micro al fine di scaldare un pò le ginocchia. A quello seguono tre ore di skateboarding ininterrotti è su ogni terreno... e ancora non avevo usato debitamente tutte le rampe.


Il Vert


Stanco e soddisfatto a quel punto, visto che i miei muscoli avevano deciso di smettere di collaborare, ho deciso di mettere mano alla macchina fotografica ed indovinate un pò? Erano tutti spezzati quato me... Uno sguardo verso la micro mi ha però fatto notare un Riccardo "Richisad" Redina ancora in intensa attività. La foto in FS Grab Transfer è quello che ne è saltato fuori.


Lo Street

Il prossimo weekend (4/5 Settembre) questo skatepark ostiperà una Tappa del Break Ya Deck , contest valevole per il Campionato Italiano 2004. Se volete un consiglio da amici organizzatevi per vedere il contest e stare qualche giorno in più a skateare il Park... Ve lo Meritate ;-)

Notizia precedente: Lords of Dogtown
Notizia succesiva: Mystic Cup


- SF Treat #22
- Footage Fresco di Josh Kalis
- TENGU GOD OF MISCHEF SF Connection
- Altre Clips ASTI Skatepark #2
- Braindead
- Yeah Revenge series
- Monty vince anche al flowgrind in Slovenia
- Martino Cattaneo: ogni anno un piacere
- Corso Istruttori FIHP 2014
- Dallo Store: Blind Skateboards, Clichè Bearings, Dusters California Bearings & Pig Tools
Testo: