Ciao benvenuto su skateboard.it
 
Login
Password
Login automatico:
Registrati
Dimenticato la password?
Testo:
  Notizie Store
Ultimi utenti registrati: paolo.pigato, Smoke, DanyTheHex, Mattemab, HQzfVHgezd,
oasi skatepark_slam trick04
Vedi l'intera di morigi
Entra in MyGallery
Stone Your Tv
11-02-2009 - news
di Gio Noodles Fumagalli
stampa
Ormai è arrivato il momento: se non hai una tv via web non puoi inserire il tuo nome nella lista dei brand leader negli action sport. Sembrava che con lo skateboard fossimo un po' in ritardo  ma invece, in poco tempo, complice anche l'accorpamento della tavoletta nei portali di sport estremi, tutti i produttori che stanno in cima alla piramide dello skate-biz si stanno dotando di una web tv di loro esclusiva proprietà.

Ogniuna con il proprio stile, a volte anche nel montaggio, con il proprio player dal layout ben preciso e riconoscibile e tutte rigorosamente con i pulsanti EMB, direct link, share, etc ben in vista.

E' un male che una company si doti di un media che in tempo zero può offrire la tipologia di contenuto più richiesta dagli skateboarder - quella video - e ne faccia uno dei suoi primi canali di auto promozione? Secondo, me NO non è un male. Perchè non si tratta di TV normale: se c'è troppa pubblicità, se i contenuti non mi piacciono o che altro, in una frazione molto piccola di un secondo sono in uno dei due angoli superiori del mio montor a cliccare per chiudere... o sto già digitando l'indirizzo della concorrenza nell'URL bar.

Io la vedo semplicemente come una fonte di contenuti aggiuntiva, nuovo lavoro per tutti quegli skateboarder che come passione hanno il filming, il montaggio e tutto quanto ruoti attorno al video e compagnia bella, perchè in qualche modo si dovranno pure riempire tutti sti player, no?



Il 9 febbraio Volcom ha lanciato la propria tv. Si chiama Stoneyour.Tv e la trovate anche embeddata qui sopra. Skateboarding, Snowbording, Surf, Musica, etc... Click, click, click.
Notizia precedente: Andrew Allen il nuovo pro Anti-Hero
Notizia succesiva: Arrestato Shepard Fairey


- CHASE WEBB FULL PART
- Volcom TRUE TO THIS Premiere
- Ryan Sheckler back on VOLCOM
- RISULTATI ISPO 2014
- STREAMING LIVE Volcom Road Tested Ramp Jam at ISPO 2014
- Frocinone il bello dei local skate video
- Grazie Diego Meek
- Chris Cole parla di Olimpiadi
- Oscar Meza per Authoban
- Skateboarding in piano sequenza
Testo: