|
|
| Savona Slammah: I risultati! |
| 08-09-2008 - news |
| di Lo Zio |
|
stampa |
|
Appena rientrati dal week a Savona, ancora un po’ stanchi e spaccati dal party, vi gasiamo subito la classifica e un paio di chicche riguardo lo skateboard contest promosso da Tim tribù, Vans, Estpack e Fiat.
Era da un po’ di tempo che non si vedeva una finale con formula Head to Head. La formula "faccia a faccia" con eliminazione diretta ha però regalato comunque spettacolo e un sacco di buoni trick. complimenti vanno dunque alla famiglia di ignoramps! I best trick erano due ed andavano svolti su due strutture che lasciavano un ampio spazio di espressione ad i rider: il big rail ed il big wall. Sul railone Bruno Aballay si porta a casa un Flip FS Nosegrind che fa impazzire la folla mentre Martino Cattaneo dimostra al pubblico che per spaccare sul wall la giovane età non è sfavorevole se condita da una buona dose di palle. Che ci ha combinato? Backside Disaster! Backside Revert!
Igor Fardin strapazzato dai suoi comapgni Warriors durante la premiazione. Foto Pol
Ecco invece la classifica, che vi sembrerà forse un po' strana a causa dell'Head to Head!
1° Igor Fardin
2° George Agankoun
3° Michele Salini, Martino Cattaneo
4° Marco Giordano, Fabio Colombo, Carlo Cassan, Marcos from Brazil
5° Brian Londono, Mauro Caruso, Fede "Ghigo" Borchi, Fabio Montagner, Simone Verona, Francesco Salini, Han Session, Angelo Netto.
A breve il report ed il video di Romanello, che a quanto pare sembra essere stato incoronato il re dello stage divin! |
|
|
|
|
|